
La nostra esperienza nell'arte del vetro: tradizione e innovazione
Forti della pluriennale esperienza nell'arte vetraria, siamo in grado di far fronte ad ogni esigenza di privati, pubblica amministrazione, imprese edili, falegnami e arredatori.
La grande tradizione vetraria si sposa con la tecnologia, per offrire a tutti i nostri Clienti ogni tipologia di lavorazione del vetro piano, sia per l’edilizia che per l’arredamento, compresi lo studio e la progettazione del sistema vetro, verniciature e decorazioni. Tutti i nostri progetti sono completamente personalizzabili, per soddisfare qualsiasi richiesta, anche la più complessa.
Realizziamo balaustre in vetro, pareti divisorie in vetro a Roma, pensate per ambienti moderni, eleganti e sicuri. Offriamo soluzioni su misura per ogni spazio, grazie a un team tecnico altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle nuove tendenze del design.
Il nostro obiettivo è quello di coniugare estetica, funzionalità e durabilità: ogni prodotto è studiato per integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante, valorizzando l’architettura esistente e migliorando la vivibilità degli spazi.
Collaboriamo attivamente con studi di architettura, interior designer e tecnici per garantire la massima precisione e affidabilità in ogni fase: dalla consulenza alla progettazione, fino alla posa in opera.
La nostra 
vetreria artigianale a Roma rappresenta un punto di riferimento per chi cerca qualità, innovazione e competenza. Che si tratti di un’abitazione privata o di un grande progetto aziendale, ci impegniamo a offrire sempre il miglior risultato possibile.
Dagli Anni '50 passione per l'arte vetraria

1961
La nostra storia nel settore del vetro ha inizio negli anni 50, quando Francesco Piombarolo inizia la sua esperienza come dipendente. La grande passione per l'arte vetraria e le grandi abilità e competenze maturate lo portarono nel 1961 a fondare la Vetreria Artigianale Piombarolo e ad aprire a Roma il primo laboratorio.
1965 - 1980
A partire da quel momento, anno dopo anno, l'attività è cresciuta, con nuovi laboratori e capannoni: a metà degli anni '60 Francesco aprì un nuovo laboratorio artigianale, seguito poi nel '69 da un ulteriore magazzino e alla fine degli anni '80 da un capannone, tutt'ora utilizzati per le attività della Vetreria.
2011
Nel 2011 abbiamo deciso di aprire a Ciampino Vetro Uno, uno show room con l'esposizione di tutte le nostre proposte installate con tutte le lavorazioni disponibili, sia per l'arredamento che per l'edilizia.
Negli anni siamo passati dalle lavorazioni artigianali all'introduzione di macchinari tecnologicamente avanzati.
2012 - oggi
Attraverso un sistema informatico all’avanguardia riusciamo costantemente a mantenere un livello di produzione adeguato ai rigidi standard europei, elevando ulteriormente il livello qualitativo dei nostri lavori.
Da sempre la nostra azienda si è contraddistinta per l'organizzazione, la qualità, l’alto livello tecnologico nelle lavorazioni, l'attenzione al cliente e l'assistenza tecnica offerta.
Contatta il nostro personale per maggiori informazioni sulle lavorazioni della nostra vetreria artigianale a Roma

 
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
 











